Anche quest’autunno, i padiglioni di Padova Fiere ospiteranno ArtePadova. Arrivata alla 34° edizione è una delle manifestazioni artistiche più longeve e rilevanti in Italia, delineatasi come un importante palcoscenico per artisti affermati ed emergenti.
Più di quattro giorni dedicati all’arte, con oltre 15.000 opere esposte su una superficie di 28.000 mq, la partecipazione di oltre 300 espositori e una media di 26.000 visitatori annui. Un evento di richiamo nazionale e internazionale, situato in uno dei distretti fieristici più dinamici d’Europa. ArtePadova rappresenta una vetrina fondamentale per artisti di ogni tipo, che da sempre è in grado di intercettare le nuove tendenze del mercato.
ZANINI ARTE vi aspetta, come ogni anno, al padiglione 8, STAND n. 112, con una selezione di opere fisiche di artisti di fama internazionale quali: Angelo Accardi, Mr. Brainwash, Andrea Crespi, Francesco De Molfetta, Cris Devil, Marica Fasoli, Daniele Fortuna, Fabio Giampietro, Je Shen, Jisbar, Giovanni Lombardini, Bernardo Peruta, Svccy e Andrea Vizzini.
Oltre alla presenza in fiera, in occasione di ArtePadova, Zanini Arte collaborerà con il celebre brand di abiti da sposa e da cerimonia Atelier Emé, che ospiterà nel centro storico della città, una mostra personale dell’artista Cris Devil. Questa collaborazione vuole celebrare il connubio tra arte visiva e alta moda, che sarà in grado di generare un’esperienza estetica unica e raffinata. L’arte e la moda sono universi connessi, entrambi mirano alla creazione della bellezza.
La mostra sarà visitabile liberamente durante l’intera rassegna di ArtePadova negli orari di apertura della boutique.
ARTE PADOVA
QUARTIERE FIERISTICO DI PADOVA – Padiglione 8, Stand 112
Park nord, via Rismondo
Inaugurazione giovedì 14 novembre alle ore 18.00
Da venerdì 15 a domenica 17 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 20.00
Lunedì 18 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00